• it
Filomena e Mauro Ledda: qualificazione professionale di Manager territoriale

Filomena e Mauro Ledda: qualificazione professionale di Manager territoriale

307 views
Condividi

 

Galeotto fu l’incontro dei coordinatori a Pinzolo…. (cfr. Le famiglienumerose invadono Pinzolo).

Eh si perché fu amore a prima vista quello di Filomena e Mauro con il progetto Comuni amici della famiglia che in Trentino stava muovendo i primi passi.

La collaborazione tra la nostra associazione e la Provincia Autonoma di Trento si è rafforzata sempre più, prima a livello locale, poi a livello nazionale ed ora anche a livello europeo tramite l’Elfac.

Filomena e Mauro in particolare si sono impegnati ad esportare questa “buona pratica” innanzitutto nella loro regione, la Sardegna, ma poi con lo spirito che contraddistingue Anfn, si sono fatti carico di proporre e coadiuvare chiunque altro, in ogni comune d’Italia, avesse avuto il proposito di imitare questo buon esempio.

In questi anni il supporto dell’Agenzia della famiglia e del suo direttore Luciano Malfer, è stato fondamentale. In particolare la collaborazione è stata sancita dall’accordo che ha istituito il “Network nazionale dei Comuni amici della famiglia”.

Anfn è orgogliosa e si stringe a Filomena e Mauro per il risultato conseguito, come dicono loro “grazie al sostegno dell’associazione”, ma anche, come diciamo noi, grazie al loro  encomiabile impegno e convinzione nel perseguire un progetto che merita grande attenzione.

Bravi, continuate così…..

di Alfio Spitaleri

 

“… Buon pomeriggio, sono lieta di comunicarti che, a seguito della decisione della Commissione di valutazione, hai conseguito la qualificazione professionale di Manager territoriale.

Mi complimento per l’impegno dimostrato e il risultato raggiunto!

Fondazione Franco Demarchi Piazza Santa Maria Maggiore, 7 – 38122 – Trento”