• it
Festival per la Giornata della Vita Nascente

Festival per la Giornata della Vita Nascente

169 views
Condividi

Care famiglie associate
per cambiare le terribili proiezioni legate all’inverno demografico che imperversa da anni, dobbiamo sentirci tutti investiti da una responsabilità e “rimboccarci le maniche”.
La nostra associazione ha deciso di rispondere a questa responsabilità!
Sentiamo spesso giovani coppie che rinunciano a progettare un futuro insieme a causa della precarietà economica, oppure mamme e papà affannati nel vivere la missione più bella del mondo, quella della genitorialità, a causa di politiche del lavoro che non aiutano minimamente a conciliare la vita privata con quella lavorativa.
Qui si vince o si perde insieme, non si può più pensare agli interessi particolari, non si può avere una visione politica miope ma urge guardare al futuro come ad una possibilità che dipende solo da noi. E’ urgente e fondamentale restituire prestigio alla maternità e paternità, se vogliamo sconfiggere l’inverno demografico.
Per questo la nostra associazione con più di 30 altre Associazioni a livello Italiano, sta organizzando un evento imperdibile, il “Festival della vita nascente”: musica, interviste e approfondimenti, un trionfo di emozioni per mettere in scena lo spettacolo della vita! Parteciperanno ospiti illustri provenienti dal mondo dello spettacolo, da quello politico e accademico, e vorremmo che tu non fossi lo spettatore dell’ultima fila, ma protagonista insieme a noi nella realizzazione dell’evento.

Lo sforzo finanziario richiesto per questo Festival è grande e solo con il tuo aiuto possiamo raggiungere questo obiettivo.

Ci dai una mano?

N.B.: Le singole associazioni non raccolgono contributi a favore del Festival della Giornata della vita nascente, cliccando sul Dona ora verrai indirizzato direttamente alla pagina del Festival.

 

Per maggiori informazioni sull’evento vai sul sito www.giornatavitanascente.org

Grazie, perché insieme saremo protagonisti del futuro