• it
Festa del 15 e 16 giugno. Programma e note tecniche

Festa del 15 e 16 giugno. Programma e note tecniche

1.620 views
Condividi

VENTENNALE ANFN
Festa del 15-16 giugno 2024

Carissime famiglie,

ormai ci siamo, manca una settimana alla nostra festa che riunirà famiglie provenienti da tutta Italia presso i parchi tematici di Aquafan ed Oltremare.

NOTE TECNICHE

– Gli ingressi ai due parchi sono collocati uno vicino all’altro ed il biglietto vale per entrambi.

Per motivi di sicurezza, (capienza massima dei parchi) non è ammesso, nel corso della giornata, lo spostamento da un parco all’altro. E’ possibile entrare in un parco il sabato e nell’altro la domenica, ma non è possibile accedere nello stesso giorno con lo stesso biglietto ai due parchi.

– Andremo a posizionare due punti di accoglienza. Nel primo, adiacente alle casse, le famiglie ritireranno i biglietti e relativi braccialetti, mentre nel secondo (info point) potranno ricevere tutte le informazioni circa il programma delle due giornate.

– Per le famiglie che alloggiano negli alberghi collocati nel comune di Bellaria, a circa 20 Km dai parchi, è stata stipulata la pensione completa (ad eccezione di coloro che hanno optato per la mezza pensione). Pertanto il giorno prima dovranno avvisare la direzione dell’albergo se a mezzogiorno rientrano per il pranzo o se vogliono usufruire del cestino. Questa opzione è valida sia per il sabato e la domenica per coloro che alloggiano dal venerdì, sia per coloro che alloggiano dal sabato.

– Per le famiglie che utilizzeranno i due giorni di ingresso ai parchi: quando riceveranno i biglietti, gli verrà fornito anche un braccialetto da mettere al polso; per esercitare il diritto all’entrata gratuita del secondo giorno bisogna esibire ai tornelli di entrata dei parchi il biglietto unitamente al braccialetto, che va quindi conservato con cura.

Carissime famiglie, di seguito trovate il programma delle due giornate, vi ricordiamo l’importanza di partecipare anche agli eventi “istituzionali” del sabato e della domenica, è l’unica cosa che vi chiediamo a fronte dell’ingresso gratuito che viene offerto dall’associazione…
E’ importante che alla foto di gruppo ci siamo tutti: più siamo, più la foto farà effetto!!!

PROGRAMMA

Sabato 15 giugno

Ore 10.00 – Apertura dei parchi tematici Aquafan e Oltremare*

Ore 15.30 – Ritrovo al padiglione Dmax per la tavola rotonda: “Le famiglie numerose in
Europa”.
Interverranno: Raul Sanchez Segretario generale Elfac (Spagna), Elisabeth Müller vicepresidente Elfac (Germania), Laszlo Marky fondatore e Presidente onorario Elfac (Ungheria), Alfredo Caltabiano presidente Anfn (Italia).
Modera: Regina Florio Presidente Elfac (Italia).

Ore 16.30 – Ritrovo alla fontana dei Delfini nel Parco di Oltremare per i saluti e la foto di gruppo a conclusione della prima giornata: NON MANCATE, lasciamo un segno della bellezza delle Famiglie Numerose!

Ore 17.45 – Festeggiamo il traguardo dei venti anni con una fetta di torta.

 

Domenica 16 giugno

Ore 10.00 – Apertura dei parchi tematici Aquafan e Oltremare*

Ore 11.00 – Ritrovo al padiglione Dmax per assemblea annuale dell’associazione.

*  il biglietto consente l’ingresso giornaliero a uno solo dei parchi. Chi entra in un parco, nello stesso giorno non può accedere con lo stesso biglietto anche nell’altro parco.