• it
Dodecalogo del Forum per contrastare la teoria del gender

Dodecalogo del Forum per contrastare la teoria del gender

55 views
Condividi

Carissimi, in questi ultimi giorni è emerso sulla stampa in modo dirompente ciò che cova sottotraccia da molto tempo riguardo l’ideologia di genere.
Mi riferisco all’allarme suscitato dai recenti fatti di cronaca in merito alla vicenda relativa alla diffusione in alcune scuole materne (anche umbre) di un opuscolo dal titolo “Qual è il segreto di papà” dal contenuto descritto come favola gay.
A seguito delle innumerevoli richieste pervenute, il Forum delle Associazioni Familiari dell’Umbria ha provveduto a preparare un vademecum urgente per genitori che intendano fronteggiare tale teoria del gender in ambito scolastico (in allegato). Un utile prontuario vista l’emergenza, da diffondere e far circolare, con l’invito a documentarsi in modo più approfondito attraverso il lavoro di formazione che in questo ambito alcune persone svolgono da tempo, come Simone Pillon, sr.Roberta Vinerba, Assuntina Morresi, tanto per fare qualche nome).
Potete vedere il filmato relativo all’ultimo convegno tenutosi in materia, dal titolo “Sarà ancora possibile dire Mamma e Papà?”, a Collevalenza il 2 Febbraio scorso, oganizzato da “La Manif Pour Tous – Perugia”:

Francesco D’Andola
cel: 349-8660460
e-mail: francesco_dandola@hotmail.com

Scarica allegati:
Dodecalogo Forum su gender a scuola.pdf