• it
CONTINUIAMO A FARCI SENTIRE: OGGI A BRESCIA CON LA NAZIONALE ANFN VS....

CONTINUIAMO A FARCI SENTIRE: OGGI A BRESCIA CON LA NAZIONALE ANFN VS. ATTORI

55 views
Condividi

IN CASA, CONTRO LA NAZIONALE ATTORI
Grande festa a Brescia, il 24 settembre per l’incontro della nazionale calcio ANFN con la prestigiosa squadra della nazionale Attori. L’evento si terrà il 24 settembre, alle ore 15 presso lo stadio S. Filippo di Brescia, alla presenza del mitico Spillo Altobelli, il sindaco di Brescia e le autorità cittadine. Madrina della manifestazione la cantante Alma Manera.
“Contatteremo personalmente tutte le famiglie di Brescia e provincia per invitarle a questo appuntamento “ Ha dichiarato Antonello Crucitti, coach della Nazionale Calcio ANFN e organizzatore dell’incontro” perché vogliamo che la partecièpazione sia grande: la partita sarà certo un momento di svago e divertimento, ma è anche l’occasione per dimostrare la bellezza e la gioia di essere famiglia numerosa. E la presenza delle autorità bresciane sarà da stimolo per chiedere sempre migliori condizioni per le nostre famiglie”.
Nazionale di calcio come volano delle inziative ANFN e della gioia di esere famiglia numerosa, quindi, qualcosa che va ben al di là di due calci al pallone. “Con la Nazionale Calcio portiamo in tutta Italia i valori della famiglia e dello sport, facciamo conoscere la nostra Associazione e le sue attività per le famiglie, anche quelle più in difficoltà.”
Dopo la partita, nell’attiguo campo sportivo, è prevista una merenda e un momento di incontro :”Invitiamo tutte le famiglie numerose, non solo quelle bresciane, a raggiungerci: verranno amici da Verona, Mantova, Bergamo, Como, Milano; la partita sarà quasi una festa regionale di tutte le famiglie numerose, anche grazie alla presenza del presidente Mario Sberna” conclude Antonello che non manca di ricordare a tutti i papà giocatori che ,se vogliono far parte della squadra, possono rivolgersi direttamente a lui:
brescia@famiglienumerose.org
cell: 368 3749055
I biglietti sono acquistabili dai coordinatori provinciali della Lombardia o direttamente allo stadio: il biglietto è a offerta libera (consigliato 2€ per persona) e il ricavato andrà a finanziare le tante iniziative della sede provinciale ANFN Brescia.
Vi aspettiamo, come sempre, numerosissimi!

Condividi
Previous articleIO C’ERO
Next articleTrentino Alto Adige: 5^ Festa regionale