• it
Consulente familiare: Enrico Belli

Consulente familiare: Enrico Belli

103 views
Condividi

Enrico Belli

Sposato con Ines Foffani, 5 figli.

Siamo entrambi soci attivi di Anfn dal 2008 ed entrambi Consulenti familiari ®.

Sono insegnante e consulente software per aziende e professionisti.

Ho conseguito il Diploma di Consulente della Coppia e della Famiglia il 7 gennaio 2021 dopo aver frequentato il primo corso attivato da CECOFeS, Padova, la Scuola di formazione diretta dal Prof. Raffaello Rossi. Sono iscritto nell’elenco dei Soci Effettivi AICCeF da marzo 2023 con matricola n. E 1204.

Frequentare il corso e completare il tirocinio  ho potuto accedere ad una miniera di risorse educative che mi sono quotidianamente utili a scuola, nel rapporto con le famiglie, con i clienti, in famiglia.

Esercitare la professione di Consulente Familiare ®, con i relativi frequenti aggiornamenti professionali, mi consente di mantenere attivo l’autoscolto e l’ascolto, rivedendo a poco a poco parti di me che non riuscivo a interpretare. Come Consulente familiare ® sono disponibile ad accompagnare le persone che lo desiderano in un tratto del loro cammino.

Ricevo a Paese (TV), in via Jan Palach 11; oppure online.

Puoi fissare un appuntamento via emai (belli.enrico@gmail.com; enrico.belli@aiccef.it) oppure via cellulare al numero 350 5435993 (meglio se anticipi la chiamata con un messaggio).

Puoi anche visitare il mio sito https://www.consulentefamiliare.eu