• it
Consulente familiare: Gilberto Zizzo

Consulente familiare: Gilberto Zizzo

78 views
Condividi

Gilberto Zizzo, originario della Puglia; vivo da anni a Cisliano, un paesino alle porte di Milano, con la mia famiglia, una tribù composta da Sonia, mia moglie, 5 figlie e il mio fedele amico, un volpino, di nome Spritz.

Il mio lavoro è da tempo quello dell’informatico, una professione che ho coltivato sin da ragazzo, seguendo i miei sogni e le mie passioni.

Quando credevo che tutto fosse definito, la vita mi ha offerto degli incontri e delle opportunità del tutto inaspettate e il mio percorso ha preso forme e colori che non avrei mai pensato mi appartenessero.

Sto parlando della Consulenza Familiare: un percorso educativo, di auto-ascolto e di riorganizzazione delle proprie risorse da mettere al centro per il proprio benessere.

Se c’è qualche fatica che, direttamente o indirettamente, stai vivendo e hai voglia di intraprendere un percorso di consulenza, sarò ben lieto di esserci per Te.

Sono socio effettivo dell’A.I.C.C.eF. dal 2023, matricola E1200, e svolgo la professione di Consulente Familiare® sia in presenza che online.

whatsapp: 334 3905811   e-mail: gilberto.zizzo@aiccef.it