• it
CONSIGLIERE – Marzia e Paolo Tomaino

CONSIGLIERE – Marzia e Paolo Tomaino

277 views
Condividi

Ciao a tutti ci presentiamo: siamo Paolo e Marzia. Siamo sposati dal 18 ottobre 1998 (me l’ha detto mia moglie!) e abbiamo 6 figli:
Giorgio (15), Elisabetta (13), Daniele (11), Alessandro (8), Stefano (4), Edoardo (2).
Siamo iscritti in ANFN dal FEBBRAIO 2007, ovvero dopo la nascita del ns quarto figlio.
Subito rimaniamo coinvolti dai primi incontri con altre famiglie numerose dall’ambiente che si respira, amicizie che continuano ancora adesso ,amicizie nuove che si approfondiscono sempre di piu’.
Partecipiamo a Lignano 2008 all’evento “Un Inno per ANFN”; alla conclusione della manifestazione, incontro Mario per la prima volta, vado per stringergli formalmente la mano prima di salire in macchina e partire, lo ringrazio e lui…MI ABBRACCIA.
Ho avuto 483 Km in macchina per riflettere su cosa era successo.
Realizziamo nella ns zona del Canavese il GAF e diventiamo Famiglia Delegata della prov di Torino.
Collaboriamo nell’inserimento notizie del Piemonte sul sito e scriviamo qualche articolo su Test +. Veniamo inoltre coinvolti nel realizzare dei progetti nell’Associazione.
Porteremo al Consiglio la ns visione e quella dei ns Coordinatori Piemontesi e famiglie iscritte, i ns problemi in un territorio in cui la perdita del lavoro ha raggiunto picchi drammatici, la ns positività nonostante tutto che insieme sto Paese lo cambieremo.
Un ABBRACCIO a tutti.

Paolo e Marzia Tomaino

cn.tomaino@famiglienumerose.org