• it
CON IL MILAN ALLO STADIO: ISTRUZIONI PER L’USO

CON IL MILAN ALLO STADIO: ISTRUZIONI PER L’USO

30 views
Condividi

Potete cominciare a prenotare i biglietti allo stadio per le partite che il Milan gioca a Milano. Per chi non ne fosse a conoscenza il Milan fornisce 50 biglietti gratuiti esclusivamente per l’Associazione Nazionale Famiglie numerose nel settore 1° anello verde. Sono escluse le partite di cartello con Juvenus ed Inter.
Vi do delle regole essenziali per permettere che anche il sottoscritto riesca a distribuire i biglietti senza impazzire.
Nella email che mi scriverete per prenotare i biglietti dovrete assolutamente scrivere i dati qui sotto:


2- data di nascita
3- tel. di casa
4- cell.
5- email

Se mi manca qualcuno di questi dati non tengo neanche in considerazione la richiesta altrimenti divento “matto” poi a contattarvi nei giorni precedenti la partita.

I biglietti sono uninominali quindi hanno il nome di chi ha prenotato.
Nell’ordine in cui riceverò le vostre email vi verrà destinata una partita. Io non posso sapere se una partita subirà l’anticipo al sabato sera o il posticipo la domenica sera quindi mi raccomando di non chiedermi la partita allla domenica pomeriggio perchè non la si può garantire dato che gli anticipi e i posticipi vengono decisi 3-4 settimane prima dellsvolgimento della partita.
Se ci fosse qualche coordinatore regionale o provinciale che volesse i 50 biglietti complessivi della domenica per organizzare un pullman che riduca il costo e il rischio del viaggio per chi viene da lontano che mi contatti il più presto possibile.
L’ultima cosa nel momento che ci si prenota per la partita la certezza del biglietto la si ha una settimana prima della partita quando mi viene dato l’OK da una responsabile di un ufficio di Fondazione Milan dato che ci sono anche tutte le problematiche sull’ordine pubblico e sulla distribuzione e controllo dei biglietti gratuiti da espletare.
Per qualunque dubbio o domanda non esitate a chiamarmi.

Coordinatori per la provincia di Vicenza

Associazione Nazionale Famiglie Numerose

Grotto Franco – Ferracin Fiorella

Via Ca’ Bottara 38° Schio 36015 (VI)

email: vicenza@famiglienumerose.org

tel: 0445-512664

cell.: 3336927451

Scarica allegati:
MILAN_documento_partite.doc