• it
COMUNE DI CAGLIARI, BONUS PER FAMIGLIE NUMEROSE: DOMANDE ENTRO 8 GIUGNO

COMUNE DI CAGLIARI, BONUS PER FAMIGLIE NUMEROSE: DOMANDE ENTRO 8 GIUGNO

67 views
Condividi

Il Comune di Cagliari ha pubblicato sul suo sito istituzionale la modulistica per accedere al Bonus destinato ai nuclei familiari numerosi, composti da quattro o più figli a carico di età compresa tra 0 e 25 anni, residenti a Cagliari nel periodo compreso tra il 1 maggio 2011 e il 30 aprile 2012, ed aventi un reddito ISEE non superiore ad Euro 30.000.

www.comune.cagliari.it

La domanda dovrà essere compilata entro e non oltre il 10 giugno 2012 (consulta la pagina web del Comune) che è domenica e quindi potrebbe essere opportuno presentare domanda entro venerdì 8 giugno.

Poichè il contributo è regionale, molti altri Comuni potrebbero aver contattato direttamente le famiglie interessate. Se ciò non fosse avvenuto, vi invitiamo a prendere contatto voi stessi con i Comuni di residenza per ottenere le necessarie informazioni. Risulta infatti che alcuni Comuni, in passato, abbiano pubblicato avvisi che impongono tempi molto ristretti per la presentazione delle domande.
Potete segnalare eventuali comportamenti che possano pregiudicare l’accesso al beneficio scrivendo a sardegna@famiglienumerose.org

Grazie

Eugenio Lao e Gabriella

ANFN Sardegna