• it
CARO PREFETTO… LE FAMIGLIE ANFN SCRIVONO LA LORO PROTESTA

CARO PREFETTO… LE FAMIGLIE ANFN SCRIVONO LA LORO PROTESTA

16 views
Condividi

L’appello è partito: “Scriviamo ora a tutti i Prefetti d’Italia !”: Mario Sberna chiede alle famiglie dei coordinatori e a tutte le famiglie che appoggiano la protesta/proposta di ANFN di prendere carta e penna e scrivere al loro Prefetto, ovvero al rappresentante del Governo a livello locale, per spiegare le ragioni della protesta e le richieste avanzate dalla nostra associazione, dalla riforma per un fisco che tenga conto dei carichi familiari all’abbattimento dell’Iva sui pannolini. La lettera è in allegato.
Considerate le poche e povere forze di cui disponiamo scriviamo utilizzando il metodo della vedova di evangelica memoria, quella che a forza di battere e ribattere alla porta del giudice è riuscita a ottenere giustizia. Per questo le famiglie sono invitate a scrivere OGNI GIORNO, fino al 12 ottobre (giorno del nostro RITORNO A ROMA) o fino a quando non avranno ricevuto risposta, la stessa lettera, debitamente firmata e con tutti i riferimenti personali (cognome, indirizzo, recapito telefonico). Una copia va invece inviata (una volta sola, però) per conoscenza al Presidente Napolitano, al Ministro Maroni e al presidente della vostra Regione. I primi invii sono partiti ieri ma c’è tempo per partire in ogni momento.
Se poi, come ci auguriamo, il Prefetto accorderà un incontro alla famiglia, chiediamo alla famiglia di andarci preferibilmente al completo, magari in compagnia del proprio coordinatore locale ANFN, con molta tranquillità, certi di rappresentare il bene di tutte le famiglie con figli in Italia …
Chi scrive ai Prefetti è pregato di comunicarlo all’indirizzo mail: lombardia@famiglienumerose.org (Debora Mangiagalli) a cui vanno anche indicati eventuali incontri o problemi di invio.
ATTENZIONE: tutti possono scrivere al Prefetto, anche se non soci ANFN!

Scarica allegati:
lettera al Prefetto.doc