• it
Calendari ed agendine francescane 2022

Calendari ed agendine francescane 2022

493 views
Condividi
Carissime famiglie numerose,
anche quest’anno sono disponibili i calendari e le agendine francescane per sostenere le nostre attività ad Ussurijsk. Invito a leggere in allegato la descrizione della proposta di collaborazione.
Ringraziando di cuore, auguro la pace ed il bene!

Fr. Stefano

 

I Frati Francescani hanno preparato anche per l’anno 2022 i tradizionali calendari, illustrati dalla Suora Clarissa Chiara Amata.

Come lo scorso anno, esso è disponibile nella versione del “Calendario murale”, della “Agendina tascabile”, e del “Calendario da tavolo”.

Come gli scorsi anni, Bratskij mir (“Mondo fraterno”: il gruppo che segue e sostiene le attività dei Frati Minori di Ussurijsk) chiede di collaborare nella diffusione e nella vendita di questi allegri e utili strumenti che invitano a vivere il tempo con letizia e speranza, per un mondo … più fraterno e solidale.

Calendari, murale e da tavolo, ed agendine serviranno concretamente, per il prossimo anno, a sostenere la preziosa presenza dei Frati Minori in Ussurijsk di cui si racconta ogni mese nella rivista “Viesti – Le notizie”.

Da tempo alcuni amici di Bratskij Mir sono già collaboratori preziosi nella distribuzione dei calendari e delle agendine presso associazioni con cui sono in contatto, o amici, parenti, colleghi, parrocchie, clienti … Si possono, infatti, organizzare banchi-vendita oppure il calendario e l’agendina possono divenire un simpatico omaggio natalizio.

Vuoi aiutarci anche tu?

Questo, infatti, può essere un bel regalo che entra nelle case in occasione del Natale e vi rimane poi … per tutto l’anno.

L’offerta richiesta è di 7 euro per il “Calendario murale”, di 7 euro per il “Calendario da tavolo” e di 3 euro per l’“Agendina tascabile”.

Per la consegna e il pagamento concorderemo le modalità (considera le spese di spedizione e di consegna).

Calendari e agendine saranno disponibili a partire dalla fine di agosto ed aspetto, dunque, una tua risposta (al mio indirizzo e-mail: gianna.ramo@gmail.com oppure telefonicamente al numero 349/8739685) e, se sì, indicami il quantitativo che ritieni utile: anche un numero piccolo è … una goccia importante per fare un oceano!

Gianna Ramoni

 

Leggi: BRATSKIJ MIR (Mondo Fraterno)