• it
CALENDABIG FAMILY, IL CALENDARIO PER LE GRANDI FAMIGLIE

CALENDABIG FAMILY, IL CALENDARIO PER LE GRANDI FAMIGLIE

73 views
Condividi

Ci hanno lavorato per mesi mamme e papà dell’associazione, ma anche i bambini hanno dato il loro contributo, con le loro frasi più divertenti: è nato così il calendario 2010 delle famiglie numerose, dedicato anche a quelle famiglie che numerose non sono. Tante immagini dei nostri bambini, delle feste ANFN, dei volti di padri e madri e anche nonni che compongono le nostre grandi famiglie rallegrano le pagine di questo secondo calendario ANFN, che viene a festeggiare i 5 anni dell’associazione esattamente 5 anni dopo il primo e le sue indimenticabili fotografie dell’Assemblea di Roma e dell’incontro con il Papa Benedetto XVI.
L’edizione 2010 è stata pensata a misura di famiglia: tanto spazio per scrivere, le originali ricette delle mamme, i consigli su educazione, risparmio e salute, un bel pensiero su cui riflettere, le scadenze da non dimenticare, per pagare il canone tv o i contributi della colf e gli utilissimi sticker, da attaccare e staccare per segnalare gli appuntamenti dal dottore, le ricorrenze i compleanni…
Ma il Calenda Bigfamily non vuole essere semplicemente un simpatico compagno delle nostre pareti di cucina: l’eventuale ricavo servirà ad autofinanziare il progetto “Le famiglie aiutano la famiglia”: pacchi e buoni GAF (Gruppi di acquisto familiare) per le famiglie in difficoltà. Riusciremo così a inviare alle famiglie ANFN che si trovano in brutte acque un pacco mensile dal valore di ca. 50€ con pasta, riso, olio, grana, materiale scolastico o pannolini.
Il calendario è stato curato nella parte grafica da Silvia del Pont e Samuela (dello studio grafico Semi di Segni) e stampato dalla Tipografia Sant’Eustacchio di Brescia.
per riceverlo basta rivolgersi a Monica Moscatelli, GAF@famiglienumerose.org versando 10€ di offerta + le spese di spedizione. E’ possibile inoltre prenotarlo insieme al pacco natalizio GAF, per un regalo “utile” e “buono” ad amici e parenti.