• it
Azienda padovana stanzia 50mila euro per incentivare i propri dipendenti a fare...

Azienda padovana stanzia 50mila euro per incentivare i propri dipendenti a fare figli

47 views
Condividi

Nel 2018 prevede un apposito stanziamento in bilancio. «Servono a favorire le famiglie dei lavoratori della nostra struttura, di cui 8 su 10 sono donne» ha spiegato il presidente

Secondo l’ultima indagine demografica resa pubblica dall’Istat, in Italia le nascite del 2017 sono 464 mila, il 2% in meno rispetto al 2016: il nostro Paese ha raggiunto un nuovo minimo storico. Sarà, forse, anche per questo motivo che si vuole dare risalto all’iniziativa dell’agenzia per il lavoro Eurointerim Spa di stanziare cinquantamila euro per incentivare i propri dipendenti a crescere di numero in famiglia. Piace e stupisce allo stesso tempo.

Eurointerim Spa, con sede principale a Padova e Filiali distribuite in tutta Italia, promuove lo stanziamento nel 2018 con un apposito stanziamento in bilancio. «I cinquantamila euro stanziati servono a favorire le famiglie dei dipendenti della nostra struttura, di cui 8 su 10 sono donne – spiega il presidente di Eurointerim Luigi Sposato – sarà data in media più di una mensilità di stipendio a chi avrà tra quest’anno e il prossimo, un figlio».

Continua a leggere l’articolo su lastampa.it