• it
ARRIVEREMO A 5 FIGLI…

ARRIVEREMO A 5 FIGLI…

24 views
Condividi

Ciao, siamo Vincenzo e Romina, vi scriviamo per rendervi partecipi della nuova gravidanza.

Arriveremo a 5 figli. Incredibile, se faccio memoria di quando non ero sposato…., non l’avrei mai detto ed è incredibile i pensieri opposti e contraddittori che questo 5 figlio ci porta (gioa e preoccupazione, orgoglio e paura). Anche se i pensieri predominanti sono gioia e orgoglio, non possiamo nascondere gli altri sentimenti, forse per un senso di paternità responsabile.

I bambini non stanno nella pelle, si stanno già sbizzarrendo con i nomi, da Diego Milito a Fernando Torres per i maschietti, mentre la femminuccia si preoccupa più di avere una compagnia femminile.

Sarà sicuramente dura crescere 5 figli, dal punto di vista fisico, mentale ed economico. Ma la gioia e i sentimenti profondi ed indescrivibili che ci hanno e ci stanno facendo provare, ripagano ogni sacrificio fatto.

Un abbraccio

Vincenzo e Romina

Rispondono Mario e Egle:
Carissimi, congratulazioni vivissime!!! Comprendiamo benissimo sia le gioie che le preoccupazioni: ci siamo passati anche noi proprio coi medesimi e contrastanti sentimenti ma, lo sapete benissimo e lo dite con coraggio e convinzione, grazie a Dio le prime superano sempre le seconde, e di gran lunga.

Auguriamo a mamma Romina una serena e splendida gravidanza, in attesa con voi di benedire il giorno in cui la vostra creatura emetterà il primo vagito. Un abbraccio forte e fraterno,

Mario e Egle