• it
Arriva a Trieste “Unplanned – La storia vera di Abby Johnson”

Arriva a Trieste “Unplanned – La storia vera di Abby Johnson”

534 views
Condividi
VENERDI 23 LUGLIO ore 20.30 il film UNPLANNED verrà proiettato in anteprima al Cinema Ambasciatori (che verrà riaperto per questa occasione!) con la presenza del distributore ufficiale del film, Federica Picchi e i saluti dei referenti delle associazioni culturali sostenitrici del film.
Acquista il tuo biglietto già ora! sul sito del cinema Ambasciatori http://www.triestecinema.it/film.php?id_film=7382 oppure direttamente alla biglietteria del Cinema Nazionale (di fronte al cinema Ambasciatori) per acquistare i ridotti per i gruppi superiori ai 5 spettatori.
TRAMA Abby Johnson, crede nella libera scelta e desidera aiutare le donne che si trovano in un momento di difficoltà, ma come giovane direttrice di una delle cliniche abortive più importanti in America, la Planned Parenthood, scoprirà una realtà diversa da quanto immaginava…
Questo film apre gli occhi e il cuore…
condividete con più giovani possibili!👍❤🔥🎬
e divulgate ai vostri contatti‼️
Biglietti ridotti sono previsti per i gruppi, gli studenti e le famiglie numerose che acquistano almeno 5 biglietti in prevendita presso la biglietteria del cinema Nazionale (Intero 10 €, ridotto per gruppi 5,5 €)