• it
Amarsi PER SEMPRE – Incontro con Marco Scarmagnani

Amarsi PER SEMPRE – Incontro con Marco Scarmagnani

126 views
Condividi
Care famiglie,
siamo davvero lieti di invitarvi ad un incontro con il  dott. Marco Scarmagnani dal titolo PER SEMPRE rivolto principalmente a coppie sposate che si terrà giovedì 10 marzo alle ore 20.30 presso l’Auditorium del Museo Revoltella di Via Diaz 27.
Il dott. Scarmagnani l’abbiamo visto “all’opera” alla festa delle famiglie numerose di Romans d’Isonzo del 27 settembre 2015 quando con un suo breve intervento su temi quali il rapporto di coppia, i processi mentali maschili e femminili, le differenze tra innamoramento e matrimoniale, ci ha fatto uscire dalla saletta con le lacrime agli occhi dalle risate (pur avendo trattato i temi in maniera seria ed esaustiva).
Avevamo il desiderio di farlo venire a Trieste per un intervento aperto a più coppie e finalmente ci siamo riusciti.
Per organizzare al meglio l’evento e permettere in primis alle famiglie dell’associazione di prenotarsi, vi chiediamo di registrare i vostri nomi entro martedì 23 febbraio a questo indirizzo: video68.altervista.org inserendo i dati richiesti ed indicando nome e cognome di chi parteciperà. Successivamente riceverete una email che confermerà la vostra prenotazione. Dopo questa data, i posti rimanenti saranno messi a disposizione a chiunque ne faccia richiesta, indipendentemente dall’appartenenza all’associazione.
Al fine di consentire ad un numero il più alto possibile di coppie di poter assistere, ci permettiamo due raccomandazioni:
  • la prima è quella di presentarvi all’evento entro le ore 20.15 perché dopo quest’ora si potrà entrare senza prenotazione fino all’esaurimento dei posti disponibili;
  • la seconda è di provvedere all’eliminazione della vostra prenotazione qualora dovessero sopraggiungere fatti che vi impediscano di partecipare (lo potete fare da questo indirizzo video68.altervista.org/ticket/reservation.php inserendo il vostro numero di tessera ANFN oppure contattandoci).
Se l’incontro avrà il successo che noi speriamo, avremmo intenzione di invitare il relatore ad altri 3 incontri (in autunno-inverno 2016) per approfondire le tematiche toccate in questo incontro ed affrontarne altre (di cui uno rivolto ai ragazzi!).
Sperando con questo incontro di farvi cosa gradita vi salutiamo calorosamente.
Matteo e Vilma Vidovich
Lucio ed Emanuela Gasparo