• it
Alla San Marco Group spa welfare straordinario ai neo genitori

Alla San Marco Group spa welfare straordinario ai neo genitori

185 views
Condividi

Il nostro Franco Grotto, ci segnala questo interessantissimo articolo tratto dal Gazzettino. Prendiamoci due minuti del nostro tempo per leggerlo …

San Marco Group, arriva il welfare straordinario: 6mila euro ai neogenitori, raddoppiato il congedo paternità con permessi retribuiti al 100%

MARCON – Non un semplice bonus bebè una tantum, ma un vero e proprio sostegno finanziario orientato ad accompagnare i neogenitori nei primi due anni di vita dei loro bambini pari a 6mila euro: 3mila erogati alla nascita, e, successivamente, 2mila e mille al compiersi del primo e secondo anno d’età. Questa è la principale fra le numerose e straordinarie misure previste dal nuovo piano di sostenibilità sociale introdotto da San Marco Group, leader nel settore delle pitture e delle vernici per l’edilizia. Il supporto alla gestione delle spese familiari è infatti parte di un ampio e articolato programma rivolto ai dipendenti che mette in campo numerose iniziative, non solo economiche, tese a promuovere la parità di genere nel contesto lavorativo, familiare e sociale.

Leggi l’articolo completo su ilgazzettino.it