• it
Alguer Family Festival 2019

Alguer Family Festival 2019

138 views
Condividi

Si svolgerà ad Alghero dal 2 al 13 ottobre la terza edizione dell’Alguer Family Festival.
L’attesa kermesse, a cura dell’ufficio politiche familiari del Comune, affidato in convenzione alla nostra associazione, è ormai diventata un appuntamento fisso per gli algheresi.
Di anno in anno sempre più ricco e partecipato  il festival vede la collaborazione di numerose realtà cittadine. Laboratori, seminari, mostre, spettacoli e tanto altro per sottolineare il ruolo fondamentale della Famiglia nella comunità e per offrire alle famiglie residenti e ospiti numerose opportunità, momenti di riflessione e di svago.
Anche quest’anno, durante tutto il periodo, i nuclei familiari potranno usufruire di sconti per l’ingresso alle grotte, al Parco naturalistico di Porto Conte, ai barconi, al bus turistico.
Nel suo ruolo di coordinamento e di guida l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose continua a intessere preziose reti e collaborazioni allo scopo di favorire il benessere familiare e di mettere in risalto il valore e la preziosità della Famiglia proponendo un modello sostenibile ed efficace ai comuni aderenti al Network family in Italia che ogni giorno si arricchisce
di nuove adesioni.

Filomena e Mauro Ledda