• it
Aggiornamento convenzione Oasi, Tigre e Maxi Tigre

Aggiornamento convenzione Oasi, Tigre e Maxi Tigre

1.101 views
Condividi

Carissime famiglie,

come sapete, il gruppo Gabrielli, che soprintende i marchi Oasi, Tigre e MaxiTigre, aveva unilateralmente modificato le condizioni della convenzione in essere con la nostra associazione. A seguito di specifica richiesta del nostro Presidente Nazionale, siamo stati ricevuti dai vertici del Gruppo Gabrielli.

Nel corso dell’incontro, ove è stata ribadita la grande valenza della convenzione per i nostri associati, ci è stata, purtroppo, confermata l’impossibilità del Gruppo a continuare a riconoscerci lo sconto finora assicuratoci.

E’ stato comunque concordato il ripristino dei giorni di martedi e sabato, anziché il venerdi, in cui poter usufruire della scontistica a noi riservata, che attualmente è del 10%.

Lo sconto sarà attivo ed utilizzabile esclusivamente tramite la “App Oasi Tigre”.
Il giorno precedente a quello in cui è attivo lo sconto, verrà inviato in app il coupon di sconto del 10%, utilizzabile il giorno successivo. Per poter essere attivato, è sufficiente che l’associato clicchi sul tasto “Attiva” e questo si attiverà in automatico sulla prima spesa utile.

Per ottenere il coupon è necessario che la famiglia risulti associata al cluster “Famiglie Numerose” dell’azienda.

Per far ciò, è necessario recarsi al box informazioni presso uno qualsiasi dei Punti Vendita mostrando, dal proprio smartphone, di essere regolarmente iscritto all’ “Associazione Nazionale Famiglie Numerose”.

Sarà possibile associare al cluster entrambi i genitori del nucleo familiare, ciascuno con la propria carta digitale in App.

L’operazione di “clusterizzazione” presso il box informazioni va fatta una sola volta nell’anno e scade ogni 31 marzo.

Il coupon sarà valido per una sola transazione, ma sarà inviato a tutti i clienti clusterizzati; quindi, nel caso in cui per il nucleo familiare siano clusterizzati entrambi i genitori, i coupon inviati saranno due.

Per consultare i dettagli tecnici per poter usufruire dello sconto riservato ai nostri associati cliccate  qui

Paolo Campoli, Coordinatore Regionale Marche
Rolando Di Matteo, Coordinatore Provinciale Ascoli Piceno