• it
Questa estate i bambini viaggiano gratis dal 1 luglio al 31 Agosto!

Questa estate i bambini viaggiano gratis dal 1 luglio al 31 Agosto!

26 views
Condividi

I nostri solo in parte!!!

Ancora una volta le nostre famiglie sono penalizzate dalle limitazioni delle offerte, nello specifico da questa proposta di TRENITALIA che non tengono conto della nostra specificità, cioè dal fatto di essere più numerosi del solito target.

Bimbi gratis è la nuova offerta di Trenitalia dedicata ai bambini di età inferiore a 12 anni che viaggiano accompagnati da almeno un maggiorenne, in gruppi da 2 a 5 persone.
Per i dettagli vai al link di TRENITALIA

Offerta Bimbi gratis
Per viaggi dal 1/07/2011 al 31/08/2011 puoi usufruire della vantaggiosa offerta Bimbi Gratis, rivolta ai viaggi dei gruppi composti da 2 – 5 persone in cui siano presenti almeno 1 maggiorenne e 1 bambino fino a 12 anni.
L’offerta consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis, mentre gli altri componenti il gruppo pagano il prezzo Base intero previsto per il treno ed il servizio utilizzato.

Sarebbe opportuno che i dirigenti delle nostre Ferrovie delo Stato visitassero il sito delle ferovie francesi SNCF per capire cosa significa fare una vera offerta per la famiglia, con proposte lineari e di facile applicazione.

Familles, je vous aime (Famiglia, ti amo)
Ecco l’offerta per le famiglie numerose, di SNCF
Alfio

Condividi
Previous articleVITA: DIGNITA’ NON NEGOZIABILE
Next articleE’ nata Chiara