• it
L’asciugatrice messa in palio per il 2017 è stata vinta dalla famiglia...

L’asciugatrice messa in palio per il 2017 è stata vinta dalla famiglia Palmarella

433 views
Condividi

Anche quest’anno, grazie alla generosità di un nostro socio, abbiamo potuto mettere in palio fra tutte le famiglie che hanno rinnovato l’adesione alla nostra associazione entro il 31 dicembre, una asciugatrice. (vedi: In palio un’asciugatrice a gas fra quanti rinnovano l’iscrizione entro il 31 dicembre)

Le famiglie che hanno versato la quota associativa entro il 31 dicembre sono state 899, tra queste, attraverso un sistema di generazione di numeri casuali non condizionabile, sono stati estratti Mirella e Sabatino Palmarella di Miglianico (CH), 5 figli, iscritti dal 21 maggio 2008.

Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ci ha permesso di fare questo dono e tutti coloro che hanno rinnovato la loro adesione all’associazione versando la quota associativa.

Sollecitiamo inoltre, quanti non lo avessero ancora fatto, a versare al più presto la quota associativa.

Le quote associative sono uno strumento importante per mandare avanti la nostra associazione che vive di volontariato e oltre alle spese di gestione sostengono l’iniziativa Aiutiamoci,  perchè è importante anche la solidarietà e la condivisione.

 

La famiglia PALMARELLA al completo 
I nostri genitori gestiscono un’azienda agricola nata molto anni fa ed ereditata di generazione in generazione.
Siamo 5 figli, i primi due, Matteo e Simona lavorano e sono prossimi al matrimonio e i più piccoli Francesca, Lorenzo e Paolo sono studenti.
Un saluto a tutti