• it
28 marzo, a Barletta Gianni Astrei e gli errori di mamma e...

28 marzo, a Barletta Gianni Astrei e gli errori di mamma e papà

24 views
Condividi

Sabato 28 marzo, alle ore 17, presso la Parrocchia del Buon Pastore a Barletta si terrà un incontro organizzato dall’Associazione Nazionale Famiglie Numerose della Provincia BAT dal titolo:

SI PUOí ESSERE GENITORI PERFETTI?

interverrà il dott. Gianni Astrei, pediatra, che fa parte del direttivo nazionale del Movimento per la vita e del Forum Nazionale delle Associazioni Familiari. Per l’occasione sarà presentato il libro: “Gli errori di mamma e papà. Guida pratica per non sbagliare più” di Gianni e Antonella Astrei.
Scrivere una guida pratica alla scoperta degli errori più comuni commessi dai genitori, per imparare ad evitarli: questo l’obiettivo di Gianni e Antonella Astrei, “genitori di lungo corso” che, grazie al contributo determinante dei 4 figli, hanno preparato le 150 voci che compongono il testo, vivacizzato dalle illustrazioni di Pierluigi Diano. Uno strumento che, proprio partendo dagli errori dei genitori, può aiutare a metterli in discussione, a riscoprire la bellezza della vita famigliare, delle tante piccole cose che la riempiono, che la rendono unica, che danno il vero senso alla nostra esistenza.
Gianni Astrei oltre che per i numerosi libri al suo attivo è noto come ideatore e presidente del Fiuggi Family Festival, primo festival cinematografico dedicato alla famiglia.
La seconda edizione, che sarà presentata durante l’incontro, si terrà a Fiuggi dal 25 luglio al 1 agosto 2009 e ospiterà l’assemblea dei soci ANFN.

M.Ruggiero