Saranno dedicati al tema della testimonianza l’incontro dei coordinatori e assemblea nazionale Anfn, in programma a Montesilvano tra fine ottobre ed inizio novembre.
Per provare a tracciare un identikit delle famiglie con tre o più figli in Italia, sarà utile il vostro aiuto.
Al link https://forms.gle/x1X5GKbfxwwzT2Bb6 troverete un questionario, che richiede la presenza di mamma e papà. Per la sua compilazione (al netto di dibattiti… familiari) sono necessari 180 secondi.
Le risposte dovranno essere inviate entro il 15 di ottobre.
Attenzione: il questionario è aperto a tutte le famiglie numerose, anche quelle non associate: dunque, se ne conoscete, vi preghiamo di caldeggiarne la compilazione.
Privacy garantita: il questionario resterà anonimo (né sarà possibile risalire alla famiglia che l’ha compilato). A noi interessa solo il dato statistico.
Utilizzeremo e commenteremo le risposte in occasione di un talk show, il venerdì, durante l’incontro dei coordinatori.
Quanti di voi, invece, stimolati dal questionario, non hanno timore a ‘metterci la faccia’ e si rendono disponibili a dare una testimonianza più compiuta della vita di coppia sono pregati di raccontare la loro storia inviando un testo di 30 righe e una foto della vostra famiglia a redazione@famiglienumerose.org.
Nel testo non dovranno mancare alcuni dati essenziali: nome, cognome, età e
professione di mamma e papà, l’anno del vostro matrimonio, nomi ed età dei vostri figli. Le motivazioni che vi hanno spinto a mettere al mondo i vostri figli.
E poi gioie e difficoltà incontrate man mano che la famiglia… cresceva.