• it
Veneto – Sostegno alle famiglie numerose per la riduzione del digital divide

Veneto – Sostegno alle famiglie numerose per la riduzione del digital divide

1.052 views
Condividi

REGIONE DEL VENETO: POR FSE 2014-2020 ASSE II INCLUSIONE SOCIALE – SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE NUMEROSE PER LA RIDUZIONE DEL DIGITAL DIVIDE

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione di progetti finalizzati all’attivazione di un servizio di supporto ai nuclei familiari numerosi finalizzato all’erogazione di un voucher per l’acquisto di device nell’ottica di favorire la fruizione della didattica a distanza.

Sono destinatari i nuclei familiari residenti in Veneto con almeno 4 figli minori – 3 se da parto trigemino – con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad € 40.000,00.

Le proposte progettuali possono essere presentate dai seguenti soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla direttiva:

● soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell’elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito dell’Obbligo Formativo e i soggetti non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per il medesimo ambito ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 359 del 13 febbraio 2004 e successive modifiche ed integrazioni di cui alla DGR n. 4198/2009 ed alla DGR n. 2120/2015.

Le domande di ammissione al finanziamento e i relativi allegati dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 4 agosto 2020, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui