• it
Veneto – Martedi al cinema con tre euro

Veneto – Martedi al cinema con tre euro

159 views
Condividi

 

La Regione del Veneto ti porta al cinema con 3 euro

Tre mesi di proiezioni a costo ridotto per godere appieno della magia del cinema d’autore – Ventinove le sale cinematografiche coinvolte

In Veneto si torna in sala a tre euro. Tre mesi di proiezioni cinematografiche a costo ridotto per godere appieno della magia del cinema d’autore

Nei mesi di aprile, maggio e novembre tornano nelle ventinove sale cinematografiche aderenti le proiezioni dell’edizione 2022 de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”. Tutti i martedì si va al cinema con tre euro. 

Dalla Notte degli Oscar, passando per Cannes e il Festival del Cinema di Venezia, non ci saranno film che il pubblico veneto non avrà la possibilità di godere al cinema pagando un biglietto di soli tre euro.

Ad aprile, maggio e novembre 2022 torna, nelle ventinove sale cinematografiche venete aderenti, l’edizione 2022 de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Sono complessivamente ventinove le sale cinematografiche venete che quest’anno hanno aderito all’iniziativa. A Belluno si conferma il Cinema Italia. A Padova l’appuntamento è ogni martedì al Cinema Esperia, al Cinema Il Lux, al Multiastra, al Multisala PIO X-MPX e al Cinema Rex. In provincia di Rovigo la sala di riferimento è il Multisala Politeama di Badia Polesine. A Treviso città, le sale coinvolte sono il Multisala Corso e il Multisala Edera, mentre in provincia troviamo il Multisala Cinergia di Conegliano, il Multisala Italia-Eden di Montebelluna, il Cinema Cristallo di Oderzo, il Multisala Manzoni di Paese e il Multisala Verdi di Vittorio Veneto.

A Venezia i “martedì al Cinema” si terranno al Multisala Giorgione, al Multisala Rossini e al Multisala Astra; sulla terraferma, l’appuntamento è al Cinema Dante, al IMG Candiani e al IMG Palazzo di Mestre; in provincia, si potrà entrare in sala a prezzo ridotto al Multisala Verdi di Cavarzere, al Cinema Teatro Mirano di Mirano e al Cinema Oratorio di Robegano.

Verona le proiezioni toccheranno il Multisala Rivoli in centro città e il Multisala Cinergia di Legnago. Quattro, infine, sono le sale a Vicenza e provincia: il Cinema Odeon e il Multisala Roma, in città, il Multisala Metropolis a Bassano del Grappa e il Multisala Starplex a Marano Vicentino.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina Facebook agis.trevenezie

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. È consigliabile la prenotazione.

Per informazioni:
Fice Tre Venezie
Tel. 049 8753141
agis3ve@agistriveneto.it
www.agistriveneto.it
www.facebook.com/agis.trevenezie/