• it
Veneto, in treno in bici

Veneto, in treno in bici

339 views
Condividi

”IN TRENO IN BICI ”: SCONTI FINO A 150 EURO SULL’ABBONAMENTO FERROVIARIO PER CHI COMPRA UNA BICI PIEGHEVOLE

Comunicato stampa n. 1512 del 19/ 09/2019 Regione Veneto

E’ entrata in vigore il 24 settembre l’iniziativa promossa dalla Regione Veneto denominata ” IN TRENO IN BICI” che prevede uno sconto sull’acquisto di abbonamenti trimestrali o annuali di Trenitalia per gli utenti possessori di una bicicletta pieghevole comperata nel corso del 2019 . Per beneficiare dello sconto sara’ sufficiente recarsi dal 24 settembre in poi, in una biglietteria Trenitalia e presentare la fattura /ricevuta o lo scontrino fiscale che attestano chiaramente l’acquisto nel corso del 2019 di una bicicletta pieghevole che, una volta ripiegata, abbia le dimensioni non superiori a 80x110x45 cm stabilite per il trasporto gratuito in treno.
La riduzione sull’acquisto di un abbonamento annuale o trimestrale, applicata una tantum, corrisponde a una quota fino ad un importo massimo di 150 euro, iva compresa, pertanto non verra’ corrisposto alcun resto in denaro o altra forma per acquisti di importo inferiore ai 150 euro. Si potrà usufruire dell’agevolazione una sola volta nell’arco di validità dell’iniziativa e lo sconto non è cedibile, quindi l’abbonamento ridotto può essere intestato solo al possessore della bici pieghevole https://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=3347431

NATURALMENTE LA BICICLETTA DEVE ESSERE ACQUISTATA PRIMA DI ANDARE A FARE L’ABBONAMENTO DEL TRENO

Un grazie a Giuseppe Guarini per la notizia segnalata ! Sempre Beppe:” Alla Decathlon c’è una bici pieghevole al prezzo migliore 149.99 Euro con tutte le istruzioni per redigere la fattura che deve contenere le dimensioni della bicicletta per cui normalmente nello scontrino non risultano. La Decathlon ti fa una fattura intestata al l’intestatario dell’abbonamento del treno.