• it
UNO SPETTACOLO DI FAMIGLIA

UNO SPETTACOLO DI FAMIGLIA

36 views
Condividi

Un progetto artistico teatrale per le famiglie numerose di tutte le regioni: è l’iniziativa intrapresa dalle famiglie dei coordinatori Triolo, Piccolo, Fergnani e Sbolci per portare all’assemblea del decennale, nel prossimo 2014, uno spettacolo musicale tutto “made in ANFN”.

Carissimi coordinatori regionali e provinciali,
all’incontro coordinatori ANFN tenutosi recentemente a Rimini, in chiusura dei lavori abbiamo proposto una iniziativa che vorremmo realizzare per il decennale dell’associazione:
Si tratta di uno spettacolo canoro in cui vorremmo coinvolgere famiglie dell’associazione che provengono da tutta l’Italia.
L’idea è quella di realizzare tanti piccoli gruppi, regionali o provinciali, che hanno a disposizione un momento sul palco per esibirsi.
Per dare unità alle varie esibizioni e creare un filo conduttore nello spettacolo, si è pensato di chiedere che le esibizioni siano ispirate al tema del decennale – al momento ancora da decidere – anche se con ampi margini di libertà per l’immaginazione e la libera interpretazione. Vanno quindi bene cantanti, cantautori, strumentisti…

Vi chiediamo di aiutarci a verificare se tra le famiglie della vostra zona ci sono ragazzi – ma anche genitori – con la passione per il canto e/o la musica che abbiano voglia di lasciarsi coinvolgere in questa iniziativa, e di farci sapere dove e quanti, in modo da organizzare al meglio lo spettacolo.

Potete contattarci al seguente indirizzo mail: progettoteatro@famiglienumerose.org

Cordialità
Francesco & Teresa Triolo
Andrea & Lidia Piccolo
Giovanni & Lisa Sbolci
Patrizio & Fabrizia Fergnani

Per domande, info e commenti proporre idee e avanzare candidature al nostro casting stellare potete anche partecipare al forum PROGETTO ARTISTICO TEATRALE