• it
Una giornata al Meazza per MILAN- ATALANTA

Una giornata al Meazza per MILAN- ATALANTA

18 views
Condividi


Innanzitutto grazie per l’opportunità che ci avete dato!! E’ andato tutto bene, i bambini sono stati entusiasti e credo che per molto tempo parleranno e giocheranno alla “partita del milan”! Peccato il risultato … ma trascorrere una giornata (molto lunga cominciata presto con le lodi al Signore e finita molto tardi con il ringraziamento a Dio) insieme ai figli che hanno sbandierato e cantato cori per tutto il tempo, credo abbia ripagato mio marito (il vero tifoso del milan) anche del brutto risultato!!!

Abbiamo saputo il motivo del rinvio della partita della Juve per radio solo dopo cena, quando i bimbi erano crollati dal sonno e abbiamo potuto togliere il cd dello zecchino d’oro per ascoltare qualche notiziario …

senza commentare il fatto, lo fanno e lo faranno già in troppi … volevo solo riflettere sul fatto che assistere ad un evento sportivo, per alcuni (come noi) sia stato il motivo per fare una splendida gita con una monovolume piena di colore, grida di gioia e canti stonati, per altri si sia trasformato in una tragica domenica di dolore …

Ancora grazie a tutti! E chissà forse ci vediamo a Roma in agosto!!

Ciao dalla Fam. De Santis!