• it
Una consulta per la famiglia a Porcia (Pn)

Una consulta per la famiglia a Porcia (Pn)

136 views
Condividi

Il 21 ottobre 2010 è nata la Consulta Comunale della famiglia a Porcia (Pn) : ne fanno parte 18 Associazioni e nel direttivo troviamo il Presidente,
Matteo Fantuz
(Ass. L’Arcobaleno ONLUS), il Vice presidente
Giacomo Perin
(scuola dell’infanzia Monumento ai Caduti) e la

Vice presidente
Gabriella Sappa
(San Vincenzo de Paoli)
In attesa della prossima convocazione 16 Dicembre 2010 alle ore 18.00, la Consulta ha subito promosso un evento interessante : Sabato 27 Novembre 2010 presso l’ Auditorium Scuole Medie Porcia si è svolto un Concerto dedicato alle coppie sposate da 25 e 50 anni e parenti, amici tutti, con lo scopo di valorizzare e sostenere le famiglie del Comune di Porcia come cellula insostituibile per una società sana.

La Città di Porcia,
è il primo Comune della provincia di Pordenone, che vara una Consulta per la famiglia. In essa confluiscono volontari di parecchie associazioni, che si prodigheranno a turno ,affinche le persone possano avere chiare le varie informazioni per poter risolvere, con tempestività i problemi inerenti alla famiglia.
A breve, nella Consulta troveranno spazio anche le famiglie che desiderano collaborare affinchè il servizio sia più valido ed efficace possibile.
Ci auguriamo come coordinatori ANFN della pv. di Pordenone che questo possa indurre altre amministrazioni comunali e seguire questo esempio.
Adriano e M. Assunta Pellegrini coordinatori. pv. Pordenone