• it
Un giorno da sogno a Gardaland

Un giorno da sogno a Gardaland

7.620 views
Condividi

ISCRIZIONI ENTRO LUNEDI 8 LUGLIO, ALLE ORE 18. 00

Carissime famiglie,
Anfn, in collaborazione con il Parco divertimenti GARDALAND, ha organizzato una giornata per le famiglie numerose, che si svolgerà il


10 LUGLIO 2019


Il prezzo concordato a persona è di € 15,00 (adulti e ragazzi, bambini sotto il metro di altezza entrano gratis) per tutti i membri della vostra famiglia  e per amici e parenti che vorranno aggiungersi al vostro gruppo purchè preventivamente iscritti tramite modulo di iscrizione on-line.

PER POTER ACCEDERE A QUESTA SPECIALE CONVENZIONE È NECESSARIO PROVVEDERE ALL’ISCRIZIONE UTILIZZANDO IL FORM CHE TROVATE A QUESTO LINK, E COMPILARLO IN TUTTE LE SUE PARTI.

L’iscrizione potrà essere modificata o corretta anche in un secondo tempo, utilizzando lo stesso link e dalla email di conferma della registrazione.
Nel caso in cui, la vostra tessera non sia stata rinnovata per il 2019, vi sarà bloccato anche l’accesso al modulo di registrazione e segnalato.
Per rinnovare la tessera, potete consultare le istruzioni alla pagina dedicata sul nostro sito e provvedere al rinnovo.
Il giorno della festa, vi sarà una cassa dedicata, alla quale dovrete rivolgervi per l’acquisto dei biglietti, previa esibizione della vostra tessera di iscrizione all’associazione valida per il 2019 che avete ricevuto o che potete richiedere alla segreteria.

ATTENZIONE: NON SARANNO AMMESSE FAMIGLIE CHE NON PRESENTERANNO LA TESSERA VALIDA PER IL 2019

Quindi avanti con le prenotazioni e arrivederci a GARDALAND!

TEAM GARDALAND – ANFN
email: gardaland2019@famiglienumerose.org