• it
Un figlio per sfidare la crisi

Un figlio per sfidare la crisi

28 views
Condividi

L’altro ieri ci ha contattato Radio Capital, richiedendoci un commento all’articolo pubblicato sul quotidiano “La Stampa” di Torino in merito all’incremento delle nascite: Un figlio per sfidare la crisi –
In aumento le nascite a Torino

In base agli ultimi dati rilevati nel capoluogo piemontese, all’ospedale S. Anna, sembrerebbe che nonostante la grave crisi economica in atto, siano aumentati i bambini nati quest’anno.

La conduttrice del programma ha richiesto la nostra testimonianza attraverso le parole di una mamma di famiglia numerosa che avesse avuto quest’anno il lieto evento di una nascita. Avendo nostri graditi ospiti questa settimana la famiglia Vitali Roberto e Simonetta di Cremona (ex coordinatori della provincia lombarda) in vacanza a Roma, che avevano i requisiti richiesti, ho chiesto loro di farsi intervistare dalla radio. Ne è scaturito un breve, piacevole e azzeccato colloquio in diretta tra la conduttrice del programma e la nostra Simonetta, che ha avuto modo di testimoniare ancora una volta la bellezza della famiglia numerosa e le ragioni delle nostre scelte.

De Santis Angelo e Monica
Probiviri e Sede Regionale Lazio

In allegato il file audio dell’intervista

Scarica allegati:
Memo.m4a