• it
UDIENZA CON PAPA FRANCESCO – 5 GIUGNO 2013

UDIENZA CON PAPA FRANCESCO – 5 GIUGNO 2013

23 views
Condividi

Un caloroso ringraziamento da parte mia a tutti gli associati delle famiglie numerose di tutt’ Italia e in particolar modo a tutti quelli che hanno partecipato in prima persona a questo meraviglioso appuntamento con il Santo Padre che ha visto coinvolto tutta al nostra associazione.

Un pensiero particolare va alle famiglie che avrebbero voluto esserci ma che per motivi familiari sono stati impossibilitati e che comunque ho sentito spiritualmente presenti.

Ringrazio anche il nostro presidente emerito Mario Sberna che, nonostante i suoi impegni, ha voluto essere presente all’udienza del Santo Padre.

Naturalmente non posso che essere grato per la loro presenza al presidente Giuseppe Butturini e alla moglie Raffaella, che, con la loro “ itineranza ” per tutt’ Italia, stanno rafforzando la comunione associativa incontrando tutti i coordinatori di tutte le regioni.

Un plauso va anche alla nazionale calcio famiglie numerose con particolare riferimento ai giocatori provenienti da tutt’ Italia che, tutte le volte che sono convocati, rispondono con entusiasmo e prontezza per testimoniare la bellezza della vita e della famiglia.

Ringrazio anche il coordinatore del Lazio Angelo De Santis per la collaborazione e il lavoro svolto, sensibilizzando le famiglie numerose del Lazio e tutti i miei cari amici romani che in forme diverse si sono resi prontamente disponibili.

Anche se non tutto sarà andato per il verso giusto, sono pienamente soddisfatto di come sono andate le cose e sento di ringraziare il Signore perchè con questo incontro ha riempito la nostra associazione di tanti doni e benedizioni.

Una delle benedizioni, sicuramente è l’essere stati alla presenza del Santo Padre e averne sentito assieme a mia moglie Angela il calore umano. Il Santo Padre ci ha raccomandato di essere portatori di benedizione per tutte le famiglie numerose.

Un abbraccio fraterno a tutte le famiglie numerose e un augurio di pace e serenità.

Antonello e Angela Crucitti
(Coordinatori Provinciali di Brescia)

Guarda l’intervista a Angela ed Antonello www.teletutto.it