• it
Tutte le novità da ANFN PADOVA

Tutte le novità da ANFN PADOVA

34 views
Condividi

Interventi nei vari Enti
Buone notizie da Monselice – venerdì scorso è andata in Consiglio la delibera riguardante i buoni mensa. I risultati sono stati molto positivi Un applauso alla Monica Buson e alla Susanna Baracco (e, naturalmente, ai loro mariti ;-)) per l’impegno profuso e la perseveranza;
Anche da Cadoneghe provengono segnali positivi: sabato scorso l’Annalisa e io abbiamo incontrato l’assessora Giacon e si sta ragionando sulla redazione di un regolamento specifico per le famiglie numerose e poi partiranno interventi concreti.
A Selvazzano i coniugi Bergamo stanno collaborando per la preparazione del bando per le famiglie numerose. Fra poco dovrebbe uscire;
A Padova sta arrivando a conclusione il bando per le famiglie numerose mentre i nostri progetti si stanno concretizzando: abbiamo preso in affitto il deposito presso i Magazzini Generali e contribuito a spedire la lettera alle famiglie che non avevano presentato domanda in precedenza. Prossimamente faremo un invio del nuovo catalogo del GAf nazionale (ne parliamo più sotto) a tutte le famiglie numerose padovane (ma la stessa documentazione la riceverete anche voi).
Qualcosa si muove in Provincia: ieri ho saputo che parte la raccolta di dati statistici per ‘contare’ le famiglie numerose presenti (dato finora solo stimato). Una volta fatto questo, sarà possibile trattare poi alcuni interventi sui quali si è discusso alla fine del’anno scorso con l’assessora Lazzarini.


Acquisti

Avete visto che è uscito il nuovo listino del GAF nazionale, che trovate qui, con tutte le informazioni necessarie
http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=4717
Fatevi avanti con gli ordini, che cominciamo ad utilizzare ‘sto benedetto magazzino ;-)))
– Interessante anche l’offerta del succo di mele golden, che trovate qui:www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=4764

Calcio Padova
Non è forse uno dei migliori momenti per questa società ma dovrebbe riprendersi. Già sabato prossimo ore 14.00 c’è la possibilità del riscatto con il Frosinone, vista la presenza del nuovo allenatore.
Fate pervenire entro domani pomeriggio/sera le richieste di biglietti a
franchetti.alberto@gmail.com

Prossimamente (dal 21 febbraio?) riparte anche la possibilità di andare a vedere le partite di pallavolo di A2 del Semprevolley Padova al palasport San Lazzaro. Se qualche appassionato/a vorrà gestire i contatti fra le famiglie e la società, ringrazio in anticipo della disponibilità.

Video in regalo
Un privato ha donato all’associazione un video per computer da 19 pollici funzionante ma non piatto. Se qualcuno lo vuole, mi faccia sapere e poi ci mettiamo d’accordo per il ritiro.

Buona serata
Nicola e Susanna