• it
Tour Family in Sardegna

Tour Family in Sardegna

346 views
Condividi

Sensibilizzare i Comuni sardi sul tema delle politiche familiari e favorirne l’adesione al Network Family in Italia. E’ questo l’obiettivo  di un ciclo di seminari online durante i quali verrà presentata la rete italiana dei “Comuni amici della famiglia”.
Il compito di presentare il Network sarà affidato  alle testimonianze di amministratori e famiglie, insieme al contributo del Comune di Alghero, città pilota del Network, e alle pillole di competenza espresse da voci autorevoli ed esperte. Il progetto è stato affidato per la sua realizzazione alla Cooperativa PerlaFamiglia, ente strumentale dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, dalla Trentino School  of Management in accordo con il Servizio politiche per la Famiglia della Regione autonoma  della  Sardegna e con l’Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento.

Protagonista della prima diretta, che andrà in onda 29 ottobre alle ore 15,30, la Rete Metropolitana del Nord Sardegna rappresentata dal suo Direttore Generale Dott.Mariano Mariani.

Mauro e Filomena Ledda