• it
Tour Family in Sardegna. Città metropolitana di Cagliari. 11 novembre 2020.

Tour Family in Sardegna. Città metropolitana di Cagliari. 11 novembre 2020.

243 views
Condividi

Mercoledì 11 novembre 2020 alle ore 16:00 andrà in diretta sulla pagina Facebook e sul canale youtube Family in Sardegna la seconda puntata del Tour family in Sardegna, nato per presentare alle municipalità sarde l’esperienza innovativa in tema di politiche di benessere familiare dei “Comuni amici della famiglia” attraverso le testimonianze di amministratori e famiglie insieme al contributo del Comune di Alghero città pilota del Network family in Italia e a quello dei Comuni trentini. Protagonista della puntata la Città metropolitana di Cagliari con il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, il vicesindaco della Città metropolitana Roberto Mura e il direttore generale Stefano Mameli.

La pillola dell’esperto è affidata, questa volta, al dottor Paolo Masile pediatra e neonatologo mentre sarà il Comune di Rovereto a presentare l’esperienza trentina. Il Comune di Alghero sarà rappresentato dall’assessore allo sviluppo economico Giorgia Vaccaro e dal funzionario Vanni Martinez che ci racconteranno il processo di qualificazione familiare del sistema integrato dell’ospitalità del Comune di Alghero. Anche questa volta ci sarà preziosa la testimonianze delle famiglie.
Per concludere, la performance artistica di Caterina e Maddalena Ghiani, figlie dei nostri coordinatori Silvia ed Emilio.

.