• it
Terza festa Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta

Terza festa Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta

287 views
Condividi

Carissime famiglie,

 

la terza festa Interregionale dell’Anfn è alle porte! L’appuntamento è per domenica 31 marzo prossimo a Casale Monferrato.

 

Verremo accolti presso l’oratorio della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in Corso Valentino 66; sarà possibile arrivare dalle 10 o comunque, per chi vuole, per le 11.15 orario della Celebrazione Eucaristica.

La giornata proseguirà con il pranzo, come sempre all’insegna della frugalità e del piacere di stare insieme: a ogni famiglia verrà richiesto un contributo di 20 euro, a prescindere dal numero dei componenti.

 

Il pomeriggio sarà particolarmente coinvolgente: da un lato sarà possibile condividere idee ed esperienze con un occhio al presente ed al futuro della nostra associazione, dove tutti possono dare il proprio contributo; dall’altro, a gruppi, sarà possibile visitare gratuitamente e con guide esperte gli ambienti più segreti del Castello di Casale, occasione davvero unica – visto che certe zone della fortezza vengono aperte al pubblico solo in rare occasioni.

 

La giornata volgerà verso la fase finale con un‘ottima merenda per tutti e soprattutto con il torneo finale del gioco Dr. Why, sempre molto coinvolgente e avvincente, che distribuirà premi importanti ai  più bravi.

Ma ci saranno anche altre sorprese! Pertanto ci sono tutte le premesse per una bella gita a Casale Monferrato dove conoscere nuovi amici o re-incontrare famiglie che non vediamo da tempo…

Per questo vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo, oltre ad allargare l’invito anche a chi non è ancora associato, di confermare la presenza e il numero dei partecipanti entro giovedì 28 marzo prossimo.

 

Non ci resta che darvi l’arrivederci a presto a Casale Monferrato!

 

Lo staff organizzazione eventi Anfn del Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta

 

PS: un grazie già sin da ora alla Duferco Energia che sosterrà concretamente l’iniziativa e di cui alleghiamo la fresca convenzione dedicata alle famiglie Anfn.
Lettera presentazione convenzione Duferco Energia – Anfn

Daniela e Silvio Ribero
Coordinatori regionali Anfn del Piemonte