• it
TERREMOTO IN ABRUZZO, ANFN SI MOBILITA

TERREMOTO IN ABRUZZO, ANFN SI MOBILITA

20 views
Condividi

La notizia del terremoto in Abruzzo rimbalza attraverso le famiglie numerose di tutta Italia e già iniziano ad arrivare messaggi di solidarietà e offerte di aiuto. Le famiglie non si sentano sole, la rete ANFN è pronta a mobilitarsi.
Di seguito pubblichiamo i primi messaggi arrivati iin redazione

ciao, ho sentito per telefono Alessandrini Patrizio di Teramo, loro stanno bene e sono riusciti ora a contattare il coordinatore dell’aquila Bruno Cotellessa. La loro casa è seriamente danneggiata e sono in strada.
Ho detto a Patrizio di tenerci informati e se le famiglie colpite avessero bisogno di qualunque cosa, vestiti, materiale per i bimbi , insomma tutto ciò che hanno perso, di farcelo sapere . La nostra grande famiglia riuscirà ad attivarsi.
Monica

Noi famiglie numerose della Campania vogliamo condividere con le famiglie abbruzzesi la grave sciagura del sisma che questa notte ha colpito l’Abruzzo, sentitevi quindi in compagnia della nostra totale solidarietà.
ANFN Capania………………..

Ho appena sentito al TG la terribile notizia del terremoto in Abruzzo. Hanno detto di famiglie che si allontanano dalle zone colpite. Potremmo, come associazione, dare la disponibilità ad ospitare famiglie e soprattutto bambini che avessero necessità. Le nostre case sono già sovraffollate ma qualche posto in più riusciamo a ritagliarlo. Ferrara è forse un po’ lontana, ma siamo comunque disponibili x quanto c’è bisogno, intanto cominciamo a pregare.

Un abbraccio

Marilia e Andrea Botti