• it
Seconda Convention Nazionale del Network Family in Italia

Seconda Convention Nazionale del Network Family in Italia

385 views
Condividi

Ci siamo, dopo un grande lavoro di squadra come Associazione Famiglie Numerose siamo orgogliosi di presentare, insieme alla Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Alghero e la Città di Perugia, la seconda Convention del Network dei Comuni amici della famiglia di cui siamo soci fondatori.
Un grazie speciale a tutti quelli che hanno lavorato a questo importante appuntamento, in particolare a tutte le nostre Famiglie dell’associazione in Umbria che hanno fatto un grande lavoro di sensibilizzazione con le amministrazioni locali del territorio.

Filomena e Mauro Ledda
Coordinatori Network Nazionale Comuni amici della famiglia




Si terrà il 27 settembre dalle 9 alle 14 la seconda Convention Nazionale del Network Family in Italia presso il Complesso Monumentale di San Pietro di Perugia.
L’incontro e il percorso fin qui fatto rappresenta la volontà di promuovere le politiche per il benessere della famiglia, come dimensione affettiva e luogo primario di valori civici e umani, riconoscendo il capitale sociale che essa rappresenta nella società e che deve essere tra gli interventi primari nell’attuale panorama di Welfare.
Vi aspettiamo

Andrea Romizi – Sindaco
Edi Cicchi – Assessore