• it
Sberna domani in radio: ore 13.40

Sberna domani in radio: ore 13.40

10 views
Condividi

Domani, 20 settembre, il nostro presidente Mario Sberna interverrà in diretta nel corso di una trasmissione radiofonica in onda su una radio locale di Roma. La trasmissione “Ho scelto Manà” andrà in onda sulla frequenza media 89,10 della zona di Roma e Mario Sberna entrerà in diretta dalle ore 13:40. Per chi non è di Roma o per chi preferisce, la trasmissione sarà fruibile anche su internet in streaming al seguente indirizzo: http://www.radiomanamana.it/.
Sicuramente il nostro presidente non mancherà di spiegare ai radioascoltatori le ragioni che spingeranno tante famiglie provenienti da tutta Italia a raggiungere Roma giovedì pomeriggio per unirsi alle altre famiglie della Capitale per scendere in piazza a manifestare pacificamente contro la legge finanziaria di recente approvazione.
Manovra che punirà la famiglia e che avrà fra le prime vittime, per ovvie ragioni, proprio le famiglie numerose che si vedranno sottrarre drasticamente le detrazioni per famigliare a carico essendone le maggiori beneficiarie. Non mancante di ascoltare Mario, non mancate di essere con noi a Roma giovedì prossimo proprio per continuare a contare su di noi.
Un abbraccio

Angelo De Santis