• it
SALERNO, ABBONAMENTO PARCHEGGI PER FAMIGLIE CON 4 E PIU’ FIGLI

SALERNO, ABBONAMENTO PARCHEGGI PER FAMIGLIE CON 4 E PIU’ FIGLI

162 views
Condividi

Il Comune di Salerno, nella persona dell’Assessore alla Mobilità, Dott. Luca Cascone, ci informa che l’Abbonamento al Parcheggio per le Famiglie Numerose è ora disponibile anche per le famiglie con almeno 4 figli e non più 5, residenti nel Comune di Salerno.

In altre parole, le famiglie con 4 o più figli, residenti nel Comune di Salerno, possono richiedere a Salerno Mobilità, un contrassegno adesivo da apporre su un’auto di proprietà, che consentirà la sosta negli stalli a pagamento (blu) di tutta la Città, al costo annuo di 50 euro.
Il permesso scade il 30 aprile di ogni anno, per cui il permesso che si ottiene in questo momento scadrà il 30 aprile 2013.

Per ulteriori informazioni occorre ovviamente rivolgersi a Salerno Mobilità, in piazza Principe Amedeo, Salerno.
www.salernomobilita.it

Ringraziamo l’Assessore, Dott. Luca Cascone che si riconferma un grande amico delle famiglie numerose; il primo esponente dell’Amministrazione Comunale di Salerno ad aver aperto le porte del Comune alla nostra Associazione e ad aver lavorato per permetterci un utile confronto con gli altri assessorati, in primis l’Assessorato alle Politiche Sociali.
Tale lavoro è sfociato nell’organizzazione del Convegno “Salerno, città della Famiglia” del 21 aprile scorso, per il quale le nostre piccole forze si sono unite a quelle della Pastorale Familiare Diocesana, delle ACLI, di MCL, dell’AgeSC, riuniti sotto l’egida del Forum delle Associazioni Familiari.
Il primo risultato concreto del Convegno è la Salerno Family Card di cui vi parleremo più avanti, che sarà disponibile per le famiglie del Comune di Salerno dal prossimo mese di novembre (salvo imprevisti…)

Un caro saluto


Vincenzo ed Emma Lomonaco
Famiglia Delegata ANFN, Salerno
Referente Convenzioni Regione Campania