• it
Rieti: ANFN chiede ai candidati sindaco una consulta per le politiche familiari

Rieti: ANFN chiede ai candidati sindaco una consulta per le politiche familiari

25 views
Condividi

I coord. prov. di Rieti, Iannello incontrano i canddati sindaco per richiedere una seria politica familiare

In maggio nel Comunedi Rieti si terrà il rinnovo del Sindaco e dell’Amministrazione: la campagna elettorale è già iniziata ed ora incontri, dibattiti, conferenze si moltiplicano. Insieme a Monica stiamo presentando l’Associazione e le nostre proposte ai vari candidati, chiedendo, come prima cosa, di mettere serie politiche in favore della famiglia al centro dei rispettivi programmi elettorali.
Abbiamo incontrato un candidato Sindaco (che tra l’altro già ricopre la carica di Presidente del consiglio Provinciale: con una fava due piccioni) che si è dimostrato molto attento alle nostre parole e nella sua replica non ci ha potuto assicurare la realizzazione delle nostre richieste, ma si è preso (anche lui) l’impegno di ricontattarci quando dovrà ultimare la stesura del programma per approfondire la conoscenza dell’Associazione e per raccogliere consigli e suggerimenti sugli interventi.

La cosa che chiediamo a gran voce e’ l’istituzione di una “consulta per le politiche familiari”, sulla quale già ci ha espresso la sua personale condivisione anche S.E.Mons. Vescovo, quando anche a lui abbiamo parlato dell’Associazione.
Maurizio e Monica Iannello