• it
Resoconto partita nazionale calcio vs sacerdoti bergamaschi

Resoconto partita nazionale calcio vs sacerdoti bergamaschi

224 views
Condividi

La sera di venerdì 26 maggio all’Oratorio di Villa di Serio (BG) si è tenuta la bella manifestazione “Fischio d’inizio”: una fantastica testimonianza della bellezza di essere famiglia con la gioia di scambiare un po’ del proprio tempo nell’incontro con gli altri, partecipando con caloroso tifo alle partite di calcio che si sono susseguite coinvolgendo padri e figli.

Il clou della manifestazione è stata la partita giocata tra la Nazionale Calcio Anfn e i Sacerdoti della Diocesi di Bergamo. L’incontro si è concluso 7 a 4 a favore dei Papà Numerosi venuti da tutta la Lombardia, coordinati dal mitico CT Antonello Crucitti (11 figli) che assieme alla moglie Angela è il Coordinatore Regionale della Lombardia.

E’ stato straordinario sentire i bambini tifare entusiasti “Forza papà! Dai papà!”, vederli applaudire tutti i goal segnati anche dai sacerdoti che, nonostante la stracciante sconfitta, si sono difesi dignitosamente dimostrando grinta e tecnica da buon livello di gioco.

Ringraziamo di vero cuore don Carlo direttore dell’Oratorio e don Paolo parroco di Villa di Serio per la disponibilità e la cordiale accoglienza.

Nella galleria trovate alcune foto della bella serata ed un video di un gol!!