• it
Pronti a ripartire!

Pronti a ripartire!

729 views
Condividi

Si è conclusa con l’Assemblea Nazionale degli Associati la tre giorni di lavori delle famiglie con ruolo in Anfn.

C’erano molte nuove famiglie giovani neo coordinatori nella stupenda location delle terme di Boario, emozionanti gli abbracci finali tra i coordinatori, durante i quali la frase più pronunciata è stata “Pronti per ripartire” segno evidente che il grande lavoro di preparazione fatto dall’Unità Formazione e dagli organizzatori tutti, ha raggiunto pienamente il suo scopo.

L’assemblea è stata presieduta da Giuseppe Guarini, tessera n° 109, il primo segretario di Anfn, che ha contribuito a far diventare ciò che oggi è la nostra associazione, l’instancabile Paolo Puglisi, colonna portante di Anfn ha esposto il bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 che ha evidenziato una crescita del numero di associati ed un segno positivo nella contabilità, proiezione di quel saper fare economia che le nostre famiglie hanno nel DNA, la presentazione dei bilanci, approvati all’unanimità dall’assemblea, si è chiusa con il sentito applauso dei presenti al meticoloso lavoro del nostro tesoriere Paolo.

Altro punto all’ordine del giorno la presentazione dei nuovi consiglieri Paolo e Serena Moroni, già membri fondamentali dell’Unità Politica, nella quale hanno dimostrato tutta la loro competenza e disponibilità, hanno ora accettato la proposta del Consiglio Nazionale di assumere l’onere di Consiglieri, l’assemblea accoglie all’unanimità i nuovi consiglieri a cui, ringraziandoli per la disponibilità, auguriamo un buon lavoro.

Al termine dei lavori, l’assemblea ha chiesto di ripetere i lavori di gruppo che avevano entusiasmato i coordinatori durante la giornata del sabato, organizzata dall’Unità Formazione.

Alle 12:30 sono dovuti terminare i lavori per permettere a tutti di rientrare negli hotel, per il pranzo e le partenze.
Nel salone delle feste di Boario, ora vuoto, sento ancora l’energia positiva che ha aleggiato in questi tre giorni ed è cresciuta permeando d’entusiasmo i nostri Coordinatori.

Concedetemi in conclusione di fare i ringraziamenti a chi a permesso di far dire alla stragrande maggioranza dei coordinatori “Siamo pronti a ripartire”.

Emanuele e Renata Pizzati, coloro i quali sul posto hanno curato ed organizzato il tutto coadiuvati dal gruppo di lavoro creato per l’organizzazione dell’evento, Enrico ed Ines Belli insieme a Raffaella Butturini, che hanno diretto ed organizzato, insieme all’Unità Formazione, la giornata del sabato che ha avuto un riscontro molto positivo da parte dei coordinatori, Michela e Raffaello Pucci, referenti del magazzino, sempre presenti con il loro servizio prezioso dietro le quinte, Alfio ed Emanuela Spitaleri senza l’immensa disponibilità e dedizione dei quali non riusciremmo oggi ad essere così aggiornati su quanto di bello in Anfn accade.

Ma soprattutto un grazie immenso a tutti i nostri splendidi Coordinatori, persone speciali che si spendono con altruismo e competenza sui territori per tutti noi, oggi urlano SIAMO PRONTI A RIPARTIRE!
Attenti tutti le famiglie numerose stanno tornando….

Giuseppe e Simona Magistri
Segretari

NdR: Chi scrive giustamente non si autonomina, ma un doveroso ringraziamento va anche ai nostri segretari Giuseppe e Simona, per tutto il lavoro svolto anche da loro affinché questo incontro potesse svolgersi nel migliore dei modi.