• it
Promozione famiglia sui trasporti a Cremona

Promozione famiglia sui trasporti a Cremona

30 views
Condividi

Approvazione delle nuove tariffe relative al servizio di trasporto pubblico locale nonché adeguamento delle tariffe integrate di area urbana a decorrere dal 1 settembre 2007.

La Giunta Comunale, sentito il relatore (Assessore Daniele Soregaroli), e con voto unanime dei presenti ha approvato le nuove tariffe relative al servizio di trasporto pubblico locale nonché l’adeguamento delle tariffe integrate di area urbana a decorrere dal 1° settembre 2007, aggiornando i valori dei titoli di viaggio come da tabella sotto riportata. La Regione Lombardia con propria deliberazione ha infatti approvato le modalità per l’adeguamento delle tariffe relative al servizio di trasporto pubblico locale urbano. A seguito di idonei incontri con l’azienda KM S.p.A., che gestisce il servizio, e la Provincia di Cremona sono state definite le nuove tariffe in modo da offrire all’utenza, soprattutto alle famiglie numerose, un servizio adeguato ad un prezzo congruo, promuovendo, nel contempo, l’utilizzo dei mezzi pubblici.
Sono previste le seguenti iniziative a titolo promozionale legate alla vendita degli abbonamenti annuali per studenti:
1)Promozione famiglia — Vendita di più titoli di viaggio annuali allo stesso nucleo famigliare che consente di ottenere uno sconto progressivo del 10% su ogni abbonamento dopo il primo;
2)Promozione adotta un genitore e viaggia in autobus — Ogni possessore di abbonamento “300” potrà fare viaggiare gratis un genitore il sabato e la domenica.