• it
PROGETTO VACANZE: SERVE UNA MANO PER LE PULIZIE DI PRIMAVERA

PROGETTO VACANZE: SERVE UNA MANO PER LE PULIZIE DI PRIMAVERA

30 views
Condividi

Carissime famiglie, sono Monica dello staff Progetto Vacanze e vi scrivo per un semplice ma importantissimo motivo : iniziano le pulizie e la sistemazione delle case del progetto vacanze 2013 (a Recenza in provincia di Siena e a Grello – comune di Gualdo Tadino ). E’ un lavoro impegnativo che non possiamo fare da soli, ma è anche un’occasione per stare in un bel posto lavorando con tanti amici.
Si inizia con l’Umbria da domenica 12 maggio fino a giovedì 16 maggio, per poi trasferirsi in Toscana a Recenza nel fine settimana che va da venerdì 17 maggio fino a domenica 19 maggio.
Naturalmente chiedo se qualcuno ha qualche mezza giornata da “regalare“ all’associazione nei 2 fine settimana indicati. C’è la possibilità eventualmente di dormire, sia a Recenza che a Grello.
A Grello dobbiamo smontare dei letti (pochi) e pulire le case, mentre a Recenza dobbiamo scaricare furgone, montare i letti a castello e approntare la casa delle famiglie referenti, nonchè mettere i letti a castello dove mancano.
Vi chiedo di comunicarmi attraverso la mail eventuali disponibilità, nr. di partecipanti e se vi fermate a dormire, più un recapito telefonico x contatti.

Vi ringrazio anticipatamente, anche chi, pur volendo venire non ce la fa proprio.

GRAZIE da tutto lo staff progetto vacanze

Monica
cell 3420680019