• it
Presentata la Family card di Pontassieve

Presentata la Family card di Pontassieve

62 views
Condividi

Grande successo la presentazione e la consegna della FC alle famiglie del comune di Pontassieve, svoltosi lo scorso sabato pomeriggio.
La sala consiliare è stata occupata interamente dalle famiglie a testimonianza dell’importanza data a questo evento. Presenti anche alcuni rappresentanti degli esercenti e degli operatori economici che hanno aderito e sottoscritto la FC sul territorio comunale.
Tutto si è svolto secondo lo stile familiare in cui i protagonisti sono i figli che sono stati al centro dell’intervento del nostro presidente Mario Sberna.“L’accoglienza, la solidarietà e l’investimento per il futuro di questo Paese passa proprio dalle nostre famiglie che sono quelle che credono nella vita e nella società”.
L’assessore alle politiche sociali, Marini, ha ricordato come è nata l’dea della FC, della passione espressa nel perseguirla e realizzarla in così breve tempo, grazie all’impegno assunto dall’amministrazione in prima persona e alla collaborazione con l’ANFN.

L’impegno delle famiglie del territorio, messe fin dai primi momenti al lavoro sul progetto e la collaborazione della rete associativa dell’ANFN con l’amministrazione comunale sono concetti evidenziati dal coordinatore regionale; il quale inoltre si auspica che questo esempio possa essere seguito anche da altri comuni toscani.
Il sindaco ha espresso che la FC è un segnale di attenzione che il comune ha per le famiglie e che sarà seguita per verificarne i risultati. Ha inoltre manifestato la volontà, dopo l’evidente riuscita della giornata, di istituirla annualmente e farla diventare una sorta di giornata per la famiglia del territorio.
Infine la famiglia Campi dell’associazione, che come residente ha seguito da vicino l’iniziativa, oltre a fornire alcuni dettagli tecnici ha spiegato che saranno inseriti nel progetto, anche esercenti di comuni limitrofi per allargare la potenzialità della card stessa.

A conclusione dell’incontro il sindaco ha consegnato la card alle famiglie presenti e anche a Mario e Egle è stata simbolicamente donata.

Scarica allegati:
Lista esercenti con offerte FC Pontassieve.pdf
BROCHURE FC Pontassieve.pdf
modulo adesione FC Pontassieve.pdf
REGOLAMENTO FC Pontassieve.pdf
Logo FC Pontassieve.jpg


Coordinatori ANFN Toscana

Condividi
Previous articleGRAZIE, KAROL
Next articleRitorna la nazionale calcio ANFN