• it
Portale web per la pratica e l’esercizio della lingua inglese

Portale web per la pratica e l’esercizio della lingua inglese

51 views
Condividi

Carissime famiglie associate
vi comunichiamo questa bella opportunità che ci è stata offerta, ancora valida anche se Natale è passato.

Sono Giuseppe Marciante fondatore di Rooshu, start up innovativa fatta da giovani italiani. Come condiviso con Fabiola Orlando e Ruggero Vannella le propongo la nostra idea per regalare un pensiero natalizio a tutte le famiglie numerose.
Rooshu è un portale web per la pratica e l’esercizio della lingua inglese che si affianca ed integra la formazione tradizionale. Divertente e interattivo permette di migliorare la comprensione e la padronanza dell’inglese attraverso la ricostruzione di conversazioni autentiche, aiutando l’utente a superare le difficoltà nel comunicare con madrelingua.
L’importanza che la conoscenza delle lingue straniere, e della lingua inglese più di tutte, riveste nella formazione di una persona prescinde dal tipo di studio o di impiego professionale verso il quale essa scelga di indirizzarsi. Inoltre il gap linguistico è finalmente riconosciuto come una priorità a livello europeo, al pari del gap informatico.

In questo periodo Natalizio abbiamo avuto l’idea di proporre all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose di regalare gratuitamente ai propri soci l’accesso al nostro portale e l’utilizzo gratuito del servizio con 3 contenuti.
Per tutti i soci e i componenti della loro famiglia basterà iscriversi al portale ed inserire il codice coupon ‘Auguri-ANFN’ nella sezione ‘Buy Credit’. L’iscrizione e l’utilizzo del codice saranno completamente gratuiti per i vostri soci.

Potrete comunicare inoltre l’indirizzo mail info@rooshu.com al quale il nostro servizio clienti è a disposizione dei soci per qualunque ulteriore supporto.

Crediamo che in un mondo sempre più globale la formazione linguistica possa garantire maggiori opportunità e favorire lo scambio della conoscenza. Rendere accessibile Rooshu alle famiglie italiane specie quelle più numerose è un regalo natalizio utile e che guarda al futuro con speranza.

Rooshu è online al seguente indirizzo: www.rooshu.com

I miei più cordiali saluti.

Giuseppe Marciante
Chief Executive Officer
Business Innovation Company srl
Viale Marco Fulvio Nobiliore, 98
00175 – Roma
mobile: +39 328 2646241

Condividi
Previous articleVizi e Virtù del Web
Next articleI DUE VASI