• it
PER NATALE REGALIAMOCI UN GEMELLAGGIO SPECIALE

PER NATALE REGALIAMOCI UN GEMELLAGGIO SPECIALE

27 views
Condividi

Ci scrive Lionello una proposta stupenda:

Mi permetto di suggerire un gemellaggio di una famiglia numerosa con una famiglia magari senza figli, di nonni senza nipoti – un gemellaggio di Natale sarebbe molto bello – . Magari la famiglia numerosa non gradisce aiuti per pudore, ma un gemellaggio consentirebbe alla famiglia numerosa di avere degli aiuti e alla famiglia gemellata di avere una giornata piu’ bella in mezzo a tanti bambini che non ha avuto la gioia di vedere…
pensateci – io sono il primo gemellante disponibile – grazie
Lionello L.


Ci pensate? Offrire al gioia di una tavola apparecchiata con tanti bambini e ragazzi, ricca di voci, di parole, di idee, di amore. Condividere una serata o una domenica, e magari la vigilia di Natale o il Capodanno con chi non ha avuto questa fortuna ma ha ancora voglia di aprire il proprio cuore e la propria casa all’affetto di una famiglia rumorosa e numerosa…
L’dea di Lionello ha il sapore delle favole più antiche. E chissà se le favole continuano a diventare realtà…
Chi fosse interessato a questa sorta di gemellaggio o di banca del tempo e degli affetti, uno scambio di sostegno e reciproco aiuto, quasi un’ “ADOTTA UNA FAMIGLIA” (e non sarà facile, po, stabilire chi adotta chi, se i nonni i nipotini o viceversa), si metta in contatto con Roberta, la nostra segretaria, che penserà a stabilire i contatti tra le due famiglie.

segreteria@famiglienumerose.org
.