• it
Parte il nuovo Progetto Anfn in Trentino

Parte il nuovo Progetto Anfn in Trentino

854 views
Condividi

Con grande gioia vi comunichiamo che è partito un nuovo progetto da noi fortemente voluto che ha come obiettivo la ramificazione delle deleghe sul nostro territorio montano.

Il principale scopo è quello di essere concretamente tra le nostre famiglie e poter essere efficaci in tutte le realtà dove viviamo quotidianamente. Abbiamo sentito molte famiglie per i progetti portati avanti, per le opportunità create o per i provvedimenti ottenuti a favore delle nostre cause, ma molti giustamente lamentano che poi molto spesso a livello locale non si concretizzano, non vengono attuati o non vengono recepiti.

Per questo abbiamo pensato di rafforzare la rete nominando delle famiglie delegate sulle varie Comunità di Valle per gestire i rapporti con gli enti del loro territorio, per individuare attività commerciali che possano accettare delle convenzioni per poter economicamente migliorare la vita di tutti noi ma soprattutto per fare famiglia di famiglie ancor più nel concreto. Dobbiamo conoscerci, capire le esigenze comuni e le difficoltà che incontriamo nei nostri diversi territori, ed assieme cercar di risolverle.

Per questo vi rendiamo partecipi della recente nomina della famiglia Civettini delegata per l’Alto Garda e Ledro (comprensorio C9) che si presenterà al loro territorio in un pomeriggio di merenda/gioco lunedì di Pasquetta 22/04/2019 alle ore 15.00 presso il parco giochi di S. Alessandro a Riva del Garda.


Federica Betta e Massimo Sebastiani
Coordinatori Provinciali Trento
trento@famiglienumerose.org

Leggete la presentazione della famiglia Civettini